Di/ssociazione

Emilio Anzon pan a LINUX.IT
Mar 2 Mar 2004 18:22:21 CET

On Tue, Mar 02, 2004 at 04:55:40PM +0100, Control C wrote:
> Lancio di argomenti a confutazione dell' A/ssociazione.
>
> Dopo un ping pong di private con .mau. ho capito perche' non ci godo
> alla parolina  "presidente". E' perche' non mi suona bene "Associazione"
concordo, sa di burocrazia ;)

> Voglio capire a cosa "servono le cose".
se servono...

> L' Assemblea perfetta [fisica] della LISTA ita-pe serve per indicare un
> bipede al policy board; verificare che nessuno di noi sia un server o
> mirror o spoofing o troyan; serve perche' fa bene alla salute una volta
> l' anno discutere e bere birra in modalita' fisica.
concordo pienamente

> Un paio [cosi' la lista non e' mai "in vacanza") di bipedi owner servono
> a riassumere, rilanciare, rispondere agli esterni;
va' be'

> Un bipede director o chairman serve a tener su riassumere, rilanciare,
> reportizzare le attivita' di un wg.
si

> I wg servono se no' possiamo andar tutti a friggere all' inferno.
non mi dispiacciano ne' il clima ne' la compagnia :)

> Un board dei vari directors potrebbe servire a proporre migliori
> architetture e ramificazioni dei wg; a studiare e sottoporre delle
> lineeguida di editing per le Raccomandazioni.
comincia a somigliare _un_po'_ all'ietf...

> Un Presidente e un Comitato di Direzione non servono a un tubo. A meno
neanche messi in pipe ? :)

> che non "servano" [proprio cosi', proprio loro: il mitico "Gruppo
> Dirigente"] per "formare o ratificare o sciogliere i gruppi di lavoro" o
aaaaarghhh

> per "approvare" e/o "cassare" e/o "correggere" le raccomandazioni dei
> wg. Dico, scherziamo ?
no, penso sia una tendenza degli italiani burocratizzare e formalizzare
il pił possibile :(
e la cosa non mi piace!

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln