Di/ssociazione

Mer 3 Mar 2004 10:51:36 CET

On Wed, 3 Mar 2004 10:06:09 +0100, Luca Sambucci <ita-pe a LUCA.SU> wrote:

>Certo, sarebbe la strada pił corta e veloce. Ma sarebbe anche la cosa pił
>giusta da fare?

Anche secondo me non e' questa la strada giusta almeno non in Italia e non oggi.

>2) Societą Internet, mi spiace dirlo, recentemente ha mostrato alcuni
>limiti strutturali.

che sembrano drammaticamente simili a quelli di ITA-PE...

>Tutto questo, ovviamente, lo dico col pieno rispetto di chi oggi usa tutte
>le sue energie per far crescere Societą Internet e ITA-PE.

ai quali oltre che il mio rispetto va tutta la mia ammirazione.

>ITA-PE e Isoc.it, IMNSHO, insieme non starebbero bene.

Non nella forma proposta, ma - visto che il socio Allocchio provoca -
un'ipotesi diversa che preveda la ri/fondazione delle due strutture dovrebbe
,a mio avviso, essere valutata attentamente.
Potremmo provare lavorare su un'ipotesi alternativa dove ISOC.it non sia il
"guscio" di ITA-PE ma dove le due strutture concorrano a creare un guscio
comune - che evitando gli errori comuni gia' commessi - risulti aperto anche
a future evoluzioni della LIC.

EG

P.S. e' stato Claudio a provocare per primo