Reset operativo

Control C master a CHIARI.NET
Gio 4 Mar 2004 10:32:36 CET

Ho riletto TUTTO.

Reset: dopo gli interventi di Claudio e Stefano ve lo dico io come
stiamo conciati: a corto di fiato e, fatto statisticamente infrequente,
con troppa carne al fuoco e con piu' arrosto che fumo.

Problema: andiamo avanti cosi' ? Ovvero: alziamo il tiro o no?

La mia proposta e': GdL di servizio a tempo limitato e delega stretta.

.mau.
claudio
stefano
luca s.
eusebio
alex r.
tullio
ignazio [!]

Fine stop basta e che vadano al diavolo e piagnucolamenti demo-cratici.

A che cosa serve 'sta lista ?

A preparare per NOI uno [o +] pezzi di carta scritti in italiano
standard [scritti da sinistra a destra e dall' alto in basso] con:

*** bozza/e di charter ita-pe
*** prima architettura di wg
*** scenari istituzionali

Per me gli estremi di minimo-massimo impatto sono:
Da ...<ita-pe a nic.it> a ... <ITA-PE Chapter Italiano di Isoc.org> [!!!]

Metodologia: quella scritta da .mau. : descrizione di pro & contro

Tempi: 1 mese

Target-Servizio: alla lista e al CE

Ringraziamenti: appena hanno consegnato il materiale gli diamo un calcio
nel sedere e li sciogliamo.

Giorgio
:::::::