Reset operativo

Emilio Anzon pan a LINUX.IT
Gio 4 Mar 2004 14:37:16 CET

On Thu, Mar 04, 2004 at 10:32:36AM +0100, Control C wrote:
> Ho riletto TUTTO.
:)

> Reset: dopo gli interventi di Claudio e Stefano ve lo dico io come
> stiamo conciati: a corto di fiato e, fatto statisticamente infrequente,
> con troppa carne al fuoco e con piu' arrosto che fumo.

forse non a tutti piace la carne!

> Problema: andiamo avanti cosi' ? Ovvero: alziamo il tiro o no?

se l'obiettivo continua a spostarsi serve a poco

> La mia proposta e': GdL di servizio a tempo limitato e delega stretta.
>
> .mau.
> claudio
> stefano
> luca s.
> eusebio
> alex r.
> tullio
> ignazio [!]
>
> Fine stop basta e che vadano al diavolo e piagnucolamenti demo-cratici.

s/demo/buro/

> A che cosa serve 'sta lista ?
>
> A preparare per NOI uno [o +] pezzi di carta scritti in italiano
> standard [scritti da sinistra a destra e dall' alto in basso] con:
s/standard/decente/

> *** bozza/e di charter ita-pe
> *** prima architettura di wg
> *** scenari istituzionali
>
> Per me gli estremi di minimo-massimo impatto sono:
> Da ...<ita-pe a nic.it> a ... <ITA-PE Chapter Italiano di Isoc.org> [!!!]

ho capito male io ??

> Metodologia: quella scritta da .mau. : descrizione di pro & contro

per iniziare va pił che bene

> Tempi: 1 mese
>
> Target-Servizio: alla lista e al CE

non si pubblica da nessuna parte ? avranno un copyright ?

> Ringraziamenti: appena hanno consegnato il materiale gli diamo un calcio
> nel sedere e li sciogliamo.
;)

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln