denuncia in archivio ITA-PE

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Gio 25 Mar 2004 12:34:30 CET

At 12.03 25/03/2004, avv. gianluca navarrini wrote:

>Gentilissima Collega,
>
>da un sommario esame del messagio di posta elettronica recante il testo
>della querela (e risalente all'agosto 1999) emerge chiaramente che Lei
>stessa inviņ tale comunicazione alla lista di discussione *pubblica* della
>Naming Authority italiana (pubblica in quanto visibile a chiunque,
>attraverso la pagina web della stessa Naming Authority).

Concordo, ma suggerirei al gestore della lista di aggiungere al messaggio
standard

The ITA-PE  list has been  configured to  request explicit confirmation  of all
messages posted  to the list, for  security reasons. You must  now confirm that
the enclosed  message did  originate from you.  To do so,  simply reply  to the
present message and type "OK" (without the quotes) in the text of your message,
or click on  the link below. If this  does not work, or if the  message did NOT
originate from you, contact the list owner for assistance.

inviato in risposta a ciascun messaggio inviato alla lista, una traduzione
in italiano dello stesso, con l'aggiunta di un'avvertenza di questo tipo:

Ai sensi della vigente normativa sulla privacy, La informiamo che il
consenso all'invio del messaggio alla lista comprende anche il consenso
alla pubblicazione del Suo messaggio nell'archivio pubblicato alla pagina
http://listserv.nic.it/RA/servizi/listserv/ita-pe.html.
Qualora non desiderasse la pubblicazione del Suo messaggio, NON confermi
l'invio del messaggio alla lista.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto