rimozione dati personali

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Dom 28 Mar 2004 12:04:05 CEST

At 17.17 27/03/04 +0000, Piergiuseppe Delfino wrote:
>gentili signori,
>ho notato che richiamando l'indirizzo
>http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind9801&L=ita-pe&F=&S=&P=423
>oppure l'indirizzo
>http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind96&L=postmita&F=&S=&P=19727
>vengono visualizzati devi vecchi messaggi di posta elettronica della mia
>precedente attivita' ormai dismessa.
>Questi messaggi pubblicati su internet senza la mia autorizzazione ledono la
>mia privacy e recano danni alla mia persona ormai non piu' collegata alla
>attivita' precedente.

All'avviso da me suggerito nei giorni scorsi, andrebbe aggiunta la seguente
nota:

"La pubblicazione del Suo messaggio sul web, trattandosi di un archivio
storico, avra' carattere permanente e non potra' essere rimossa in futuro."

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .