rimozione dati personali

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Dom 28 Mar 2004 13:08:27 CEST

Per quanto riguarda waybackmachine, hai ragione!
Si ferma all'indice ... non arriva ad  un livello cosi' profondo.
Cerchero' meglio.
Ho verificato anche altri siti, ed in effetti in realta' tiene
in memoria forse i primi due livelli, senza immagini.
Mi sembrava troppo vasto come progetto ... una delusione.

Invece, su google ce n'e' uno, ed anche nella cache:

http://www.google.it/search?q=cache:QGUyRCYx8owJ:listserv.nic.it/cgi-bin/wa%3FA2%3Dind96%26L%3Dpostmita%26F%3D%26S%3D%26P%3D19727+%22piergiuseppe+delfino%22&hl=it&ie=UTF-8

Enzo