rimozione dati personali

Lapo Sergi lapo.sergi a QUIXE.IT
Lun 29 Mar 2004 12:57:14 CEST

Infatti, la storia è storia e se qualcuno si vergogna del proprio passato...
amen.

Io ho litigato una sola volta in un thread di un gruppo di discussione
linux, ma se fai una ricerca su Google coi miei dati, oltre a due o tre
riassegnazioni ed un verbale del CE, trovi questo flame, del quale adesso -
a posteriori - mi vergogno pure :-)

Trovo però controproducente mandare messaggi come quello del Sig. Delfino,
che linka addirittura i messaggi in questione così che se qualcuno dei 300
recipent della lista non sapeva da chi volesse prendere le distanze il
signore, può controllare, come ho fatto io.

Poi, avrà sicuramente le sue ragioni per agire così.

Lapo Sergi
Quixe s.n.c.
Via delle Fonti 10/E
50018 Scandicci