d'accordo che...

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Sab 8 Maggio 2004 03:58:07 CEST

On May 07, Alessandro Nosenzo <ita-pe a nosenzo.it> wrote:

> Mettiamoci a giocare anche noi se non abbiamo troppo mal di schiena.
> Chi se ne frega dei virus o dei messaggi ci pensano gli antivirus,
> noi dedichiamoci alla NA magari in modo piu' aggressivo (sembiamo i
> figli dei possessori del salva-la-vita Beghelli: nessuno fa niente
> pensando che intervenga qualcun'altro).
OK, inizia tu. Spiega cosa dovremmo fare e perche`.
(Ci sono diverse cose che /vorrei fossero fatte/, e sono anche disposto
a spenderci tempo ed energia, ma non se e` altamente probabile che
qualsiasi cosa faremo finira` in niente perche` la NA ormai non ha alcun
potere.)

--
ciao, |
Marco | [6162 afxO0bseqhm1A]