d'accordo che...

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Sab 8 Maggio 2004 12:05:48 CEST

Ciao Marco,
mi permetto di intervenire...

----- Original Message -----
From: "Marco d'Itri" <md a XN--LZG.LINUX.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Saturday, 08 May 2004 03:58
Subject: Re: d'accordo che...

| OK, inizia tu. Spiega cosa dovremmo fare e perche`.

proviamo intanto ad *eliminare* dal discorso i termini obsoleti: NA/Naming/Authority

ed usiamo *soltanto* i riferimenti corretti, validi ed appropriati: ITA-PE/ita-pe a nic.it

se non utilizziamo *tutti* gli stessi termini,
credo sara' ben difficile riuscire a parlare delle stesse cose
e dubito fortemente che potremo arrivare a qualsiasi risultato.
| perche` la NA ormai non ha alcun
| potere.)

bravo Marco, ottima analisi!
come al solito non sprechi le parole
e non giri attorno alle cose,
limitandoti all'essenziale. :-)

...qualsiasi evoluzione del discorso,
qualsiasi progetto futuro e/o futuribile
NON puo' e NON deve prescindere da quanto
hai brillantemente e *realisticamente* riassunto
usando esattamente 34 caratteri!

| --
| ciao, |
| Marco | [6162 afxO0bseqhm1A]