d'accordo che...

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Sab 8 Maggio 2004 12:12:05 CEST

La NA non ha mai avuto potere, malgrado si chiami Authority.
Aveva "potere" finche' c'era qualcuno che le "obbediva".
E' come nelle famiglie: il marito ha potere finche' ha una moglie (o
viceversa)
e dei figli che gli danno retta.
A parte questo, chi ci vieta di discutere?
Se poi qualcuno vorra' tenere conto di quanto si discute e si "decide",
tanto meglio.
Ci eravamo fermati a:
 - IDN
 - LAR (abolirla? modificarla?)

A parte le discussioni tecniche, occorre anche studiare come avere
una NA che abbia davvero potere.
Ma, se la parte tecnica, quella cha da' "autorevolezza" si ferma,
scordiamoci questo secondo punto. Forse e' proprio questo che vuole
qualcuno?

Enzo.