quando il gioco si fa duro ...

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Mer 12 Maggio 2004 17:02:19 CEST

Siamo alla fantascienza.
Occorre fare urgentemente qualcosa  perche' Parlamento e Governo la
smettano di
occuparsi di Internet.

Se non fossero entrati tutti gli interessi politici e di categoria nella NA,
e questa fosse rimasta un "autorevole consesso di tecnici ed esperti di
Internet",
e/o se si fosse andati avanti sulla strada della costituzione di una
Fondazione - o quello
che volete -  forse, chissa',  gia' adesso sarebbe proprio la NA  ad
avere la delega su Internet.
Quando ero piccolo mi hanno insegnato che "chi troppo vuole nulla stringe".

Adesso cerchiamo di tamponare come possiamo.
Ma avete visto in Parlamento?
La "maggioranza" fa queste leggi, e la "opposizione", se va bene, si
astiene.
Sembra che Internet sia diventata lo sfogo di tutte le frustrazioni dei
nostri politici - nostri nel senso di italiani, ma anche di europei.

E quindi, per iniziare, sabato 15 tutti in piazza.

Enzo.

ps: ne approfitto per segnalarvi questa proposta:
http://listserv.cnr.it/cgi-bin/wa?A2=ind0405&L=forum&D=1&T=0&O=D&P=2040