quando il gioco si fa duro ...

Ettore box a STARNET.IT
Mer 12 Maggio 2004 15:53:58 CEST

> Questo ti sembra il peggio?

No c'è di peggio pero' mica posso scrivere 10 pagine di critica ad una
legge fatta dalla siae per tagliare le gambe ad internet
Mi devo concentrare su quella di maggior presa
Per una critica compiuta del decreto ti rimando all'ottima analisi di
Gianluca Navarrini
http://www.newglobal.it/xoops2/html/modules/news/article.php?storyid=47

> E questo cos'e' allora?
> http://www.repubblica.it/2004/e/sezioni/scienza_e_tecnologia/bibliositi/bibliositi/bibliositi.html

la classica legge fatta con i piedi, come dici il buon Gianluca,
rigorosamente scollegati dal cervello, dopo il 22 ci concentriamo anche su
questa

mi ero dimenticato di siglare la mail con la informativa che da dopo il 22
maggio sarà obbligatoria se perdiamo

INFORMATIVA - Nel rispetto di quanto verrà disposto dall'art. 1, D.L.
72/2004, si avvisa che, in relazione all'utilizzazione del presente
contributo, sono stati assolti tutti gli obblighi derivanti dalla l. n.
633/1941. La riproduzione, commercializzazione, rappresentazione ed ogni
altra forma di diffusione al pubblico dell'opera, in difetto di
autorizzazione scritta del titolare dei diritti, costituisce violazione
della legge, perseguita, a seconda dei casi, con la reclusione fino a
quattro anni e con la multa fino a 15'493,70 euro. Ciò nonostante,
l'autore espressamente autorizza la riproduzione, la diffusione e l'uso
anche non personale della suestesa opera, purché a titolo gratuito, con
ogni mezzo e su qualsivoglia supporto. La presente informativa,
visualizzata in caratteri di corpo non inferiore a quello del testo
dell'opera in calce allo stesso, è parte integrante ed inscindibile
dell'opera e la sua rimozione o la riduzione del carattere saranno ad ogni
effetto considerati come violazione dei diritti dell'autore e come tali
perseguibili a norma di legge.

ciao