edu.it

Mar 2 Nov 2004 08:15:32 CET

At 29/10/2004 29/10/2004 +0200, you wrote:

>immagino sia *esattamente* per questo motivo che
>il MIUR si e' rivolto proprio al Consortium GARR...
>
>e, come spero condividerai,
>ognuno e' padrone in casa propria,
>quindi, chiunque si voglia connettere alla Rete GARR,
>deve attenersi a regole precise,
>definite dal GARR stesso...

Quindi la rete "GARR" secondo te coincide con la rete ".it", per cui il
GARR può usare le estensioni che vuole?

>"armonizzazione" e' la parola magica!

No, non armonizzazione, ma appropriazione.
Come al solito, le regole valgono solo per gli altri.

>e quando, invece di vedere tutto nero,
>gli operatori riusciranno a cogliere al volo le occasioni che si
>presenteranno loro?
>
>mentre noi discutiamo, stai pure tranquillo che interi staff di marketing
>stanno gia' preparando un'offerta tipo da distribuire ai loro commerciali,
>in modo da essere gia' presenti sul territorio
>quando noi, meno organizzati, inizieremo a farci un'idea di cosa proporre
>alle scuole...

Non sei contento che non stiamo cogliendo questa magnifica opportunità
commerciale e la stiamo lasciando tutta a te?

Mi sembrava che questa lista, va bé che è defunta, si occupasse di norme e
regole, non di opportunità commerciali.

Almeno lasciaci parlare di regole, visto che non facciamo male a nessuno!

>ciao,
>Francesco

Ciao,

Tonino

      Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
      Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it