Se loro sono in vacanza?

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Mar 2 Nov 2004 22:53:08 CET

On Nov 02, Alessandro Ranellucci <alex a primafila.net> wrote:

> Non mi piace fare polemica gratuita (con tutto che questa lista
> *inutile*), e sono pronto invece a complimentarmi con chi lavora bene,
> ma davvero non capisco quali stupide ragioni stiano dietro questo
> immobilismo burocratico che porta solo inefficienza.
NIH?

Io l'ho chiesto infinite volte, e penso di avere proposto una soluzione
semplice e che non cambia le operazioni che devono fare i maintainer (e
quindi non ha costi di apprendimento per loro n costi di helpdesk per
la RA). Ma se la mia proposta  sbagliata nessuno si  preoccupato
nemmeno di darmi del cretino per averla fatta...

--
ciao, |
Marco | [8897 sbRIU9hHpNrZY]