Se loro sono in vacanza?

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Mar 2 Nov 2004 23:26:23 CET

Scrive Marco d'Itri <md a xn--lzg.linux.it>:

> bene,
> NIH?
>
> Io l'ho chiesto infinite volte, e penso di avere proposto una
> soluzione
> semplice e che non cambia le operazioni che devono fare i maintainer
> (e

 Quale soluzione hai proposto?

Non mi ricordo... o magari non leggevo ancora la lista :-(

> quindi non ha costi di apprendimento per loro n costi di helpdesk per
> la RA). Ma se la mia proposta  sbagliata nessuno si  preoccupato
> nemmeno di darmi del cretino per averla fatta...

  Non credo che il problema sia dare del cretino a q.no ma attivarsi per far si
che le cose vadano meglio. Chi ha interesse a che le cose vadano meglio?

Grazie
Picchio

> --
> ciao, |
> Marco | [8897 sbRIU9hHpNrZY]

---
Monte Bianco TLC- ISP Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/
Jabber: picchio a jabber.linux.it - icq: 239063259