Se loro sono in vacanza?

Mer 3 Nov 2004 18:15:22 CET

Marco,

mi sembra un pò limitativo.

Innanzitutto mi obbliga ad aggiungere dei name server per ogni dominio,
cosa che mi sembra alquanto inopportuna, poi introduce delle
autoreferenzialità pericolose (vedi glue-ns.linux.it referenziato ma non
esistente fino a che linux.it non sarà registrato e funzionante).

Non sarebbe meglio che ogni provider potesse gestirsi da se i nameserver,
eliminando quelli del NIC oppure tenendoli opzionali, come fanno tutti i
com/net/org?

A chi servono dns2.nic.it, dns3.nic.it, eccetera, eccetera? Io ne farei
volentieri a meno.

Ciao,

Tonino
At 03/11/2004 03/11/2004 +0100, you wrote:

>Che i glue record vengano presi solo dall'oggetto domain del dominio a
>cui appartengono, e ignorati in tutti gli altri casi.
>Per esempio, in questo caso verrebbe creato un glue record solo per
>glue-ns.linux.it, mentre glue-ns2.bofh.it sarebbe ignorato:
>
>domain:      linux.it
>nserver:     62.177.1.105 glue-ns.linux.it
>nserver:     213.92.8.2 glue-ns2.bofh.it
>
>--
>ciao, |
>Marco | [8908 prIOyFWUpvHew]

      Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
      Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it