Se loro sono in vacanza?

Mer 3 Nov 2004 18:04:45 CET

At 02/11/2004 02/11/2004 +0100, you wrote:

>   Non credo che il problema sia dare del cretino a q.no ma attivarsi per
> far si
>che le cose vadano meglio. Chi ha interesse a che le cose vadano meglio?

Tutti, tranne:
         quelli che ci rimetteranno il posto di lavoro (impiegati del NIC,
la parte pi¨ innocente)
         quelli che ci rimetteranno la poltrona
         quelli che ci rimetteranno una visibilitÓ che non potranno mai
ottenere col normale lavoro

(Parto sempre dal presupposto che il lavoro del NIC potrebbe essere fatto
molto meglio da strutture specializzate esterne, soggette a specifiche e
normativa emesse dal garante delle Telecomunicazioni).

Tonino

>Grazie
>Picchio

      Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
      Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it