Fwd: Re: Se loro sono in vacanza?

Mer 3 Nov 2004 19:24:31 CET

Mi Ŕ stato segnalato privatamente, e mi correggo (con piacere):

>Date: Wed, 03 Nov 2004 18:15:22 +0100
>To: Assembly of the Italian Naming Authority <ITA-PE a nic.it>
>From: "mntner a interazioni.it" <mntner a interazioni.it>
>Subject: Re: Se loro sono in vacanza?
>
>Non sarebbe meglio che ogni provider potesse gestirsi da se i nameserver,
>eliminando quelli del NIC oppure tenendoli opzionali, come fanno tutti i
>com/net/org?
>
>A chi servono
>dns2.nic.it, dns3.nic.it, eccetera, eccetera? Io ne farei volentieri a meno.

E' giÓ perfettamente possibile usare due propri nameserver senza necessitÓ
di usare quelli del NIC.

E' solo consigliato che siano su due reti fisicamente e logicamente
distinte, per evitare rischi di black-out di ambedue i nameserver.

Chiedo scusa e correggo volentieri il mio errore.

Tonino

      Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
      Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it