Se loro sono in vacanza?

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Mer 3 Nov 2004 19:38:51 CET

Scrive Marco d'Itri <md a xn--lzg.linux.it>:

> nome?

> infinito... ?
> Ecco. Vedrai che se ci pensi ancora un po' riuscirai a capire a cosa
> servono questi glue record. Se invece dovessi arrenderti puoi
> direttamente leggere http://www.dyndns.org/support/kb/gluerecords.html

Domanda secca:

dove sono memorizzati il glue record per
62.123.195.164 <- molare.mbtlc.it
e per
195.225.169.151 <- fischio.mbtlc.it

Se ho capito in uno dei server per i .it. ... ma come mai per i .com non devo
dichiarare gli ip ma solo i nomi? COme fanno ad aggiornarsi?
Hanno una procedura automatica che controlla ogni tanto i nomi e aggiornano il DNS?

Grazie
Picchio
> .
>
> --
> ciao, |
> Marco | [8931 coZNNNXZiNnWI]

---
Monte Bianco TLC- ISP Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/
Jabber: picchio a jabber.linux.it - icq: 239063259