Se loro sono in vacanza?

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mer 3 Nov 2004 19:42:51 CET

At 18.04 03/11/2004 Wednesday +0100, MNT wrote:

>Tutti, ...........

OK, ci possiamo (leggi dobbiamo) occupare noi, MNTtoMNT a nic.it

(l'avvio e' ufficiale, anticipazione telefonica ricevuta in serata.
Maggiori dettagli saranno oggetto
di messaggio sulla lista provvisoria cc a talk.it
invito a inviarmi in privato eventuali residue richieste
per iscrizione a chi, quale MNT, non lo fosse ancora)

Mi sembra un compito che ci onora, ci spetta
quello di veicolare, reiterare e promuovere,
tutto quanto gli MNT ritengono utile, necessario, auspicabile
nei confronti di richieste da promuovere verso il registro,
oggetto e compito della nostra iniziativa
raccolta e promossa d'intento con il registro stesso.

Auspico su cc a 2talk.it
(momentaneamente per qualche giorno)
che il coordinamento di questa necessita'
sia di Marco D'Itri e chi vorra' renderesi disponibile
quale onere e onore a presiedere.

Saluti a tutti prossimamente su MNTtoMNT a nic.it

Distinti Saluti
--
promotore e membro
Comitato Coordinamento dei Contributori - MNTtoMNT a nic.it