Se loro sono in vacanza?

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Mer 3 Nov 2004 20:39:10 CET

On Nov 03, Roberto Picchiottino <picchio a MBTLC.IT> wrote:

> dove sono memorizzati il glue record per
> 62.123.195.164 <- molare.mbtlc.it
> e per
> 195.225.169.151 <- fischio.mbtlc.it
Negli attributi nserver di ogni oggetto domain, è proprio questo il
problema: vengono presi da TUTTI gli oggetti, anche quelli che in realtà
non c'entrano niente e non hanno "diritto" di creare un glue record.

> Se ho capito in uno dei server per i .it. ... ma come mai per i .com non devo
> dichiarare gli ip ma solo i nomi? COme fanno ad aggiornarsi?
Sì che devi farlo (sempre che siano glue record veri).

--
ciao, |
Marco | [8934 stydMAHsUh19g]