Se loro sono in vacanza?

Mer 3 Nov 2004 21:11:30 CET

On 3-11-2004 at 19:42, Raimondo Bruschi wrote:

 >Mi sembra un compito che ci onora, ci spetta quello di veicolare,
 >reiterare e promuovere, tutto quanto gli MNT ritengono utile,
 >necessario, auspicabile nei confronti di richieste da promuovere
 >verso il registro, oggetto e compito della nostra iniziativa raccolta
 >e promossa d'intento con il registro stesso.

Raimondo, scusa ma ho l'impressione che ci/ti sfugga qualcosa. Il
problema dei glue record (tanto per restare in tema) è noto già da anni,
è stato lamentato più volte dai maintainer alla RA ed è apparso
ripetutamente anche su questa mailing list. Anche la proposta di Marco
d'Itri è nota da molto tempo.

Perché la RA, il CE e il PB - pardon, 'commissione regole' - non hanno
mai sentito il bisogno di parlarne? E perché con il coordinamento dei
maintainer si dovrebbe cambiare qualcosa? Non ti sembra che ci sia un
problema di fondo se questi problemi durano più di qualche mese dalle
prime segnalazioni, come avviene con qualsiasi bugfix di software o
qualsiasi servizio di azienda privata?

Attenzione: sono tutte domande retoriche.