Se loro sono in vacanza?

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mer 3 Nov 2004 23:06:13 CET

At 21.11 03/11/2004 Wednesday +0100, you wrote:
>Perché la RA, il CE e il PB - pardon, 'commissione regole' - non hanno
>mai sentito il bisogno di parlarne?

BO..glielo chiederemo.

NO, un attimo noi siamo gli MNT,
Noi abbiamo un rapporto contrattuale
Noi abbiamo uno o una serie di problemi operativi
Noi rompi...il c.... per risolverli o capire come se po fa a.....

Facciamola sulla ns. lista questa interessante discussione.

>E perché con il coordinamento dei
>maintainer si dovrebbe cambiare qualcosa?

Tabula rasa...

>Non ti sembra che ci sia un
>problema di fondo se questi problemi durano più di qualche mese dalle
>prime segnalazioni, come avviene con qualsiasi bugfix di software o
>qualsiasi servizio di azienda privata?

Sicuramente ci saranno, facciamoli emergere
e cerchiamo di capire come risoverli.
Perlomeno ne diventeremo consapevoli.
Potremo "contribuire" ecc...

1 cosa alla volta , facciamoci il programmino dei problemi
lo scadenziario, l'elenco, determinaiamo le priorita'.

Tiriamoci su le maniche e dentro fino al gomito...
Nessuno spazio a polemiche, molto concreti e concentrati.

Di la (RA) mi sembrano molto disponibili (o cosi bene si vendono)
ad avere un confronto serio e costruttivo..per lo meno molti di loro.

Io non parto prevenuto. Tasto reset e riparto da qua.

Manderemo Marco a metterli a posto o ad insegnargli
come fare, se ci stanno cosi a cuore ;-))) .....e' una battuta

Dov'e il problema ?

Fine discussione o confronto qui. Proseguo se utile altrove.

Distinti Saluti
--
promotore e membro
Comitato Coordinamento dei Contributori - MNTtoMNT a nic.it