Se loro sono in vacanza?

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Gio 4 Nov 2004 07:44:06 CET

Scrive Marco d'Itri <md a xn--lzg.linux.it>:

> Negli attributi nserver di ogni oggetto domain, è proprio questo il

  Che sono dei dati da dare in pasto ad un database ldap (immagino) ma poi
andranno a finire anche in un server DNS (nei files di configurazione)

  Ora c'e' un errore:
194.185.77.252 e' associato ad un dominio come
nserver:        194.185.77.252 fischio.mbtlc.it
(lo cambiero' ora!)

Questo potrebbe essere il motivo di errori? Non e' che ci sono due glue records?

195.225.169.151 \
                 |----> fischio.mbtlc.it
194.185.77.252  /

> problema: vengono presi da TUTTI gli oggetti, anche quelli che in
> realtà
> non c'entrano niente e non hanno "diritto" di creare un glue record.

  Questa non l'ho capita... anzi, se collegata alla tua prima prende
significato.... Vuoi dire che memorizzazano uno per dominio introducendo casi
come quello sopra che creerebbero problemi non male?

> non devo
> Sì che devi farlo (sempre che siano glue record veri).

   Io devo registrare il glue record (ripasso la procedura in serata) ma poi
metto solo un nome....

   Se cambio ip cosa succede? Come posso controllare che sia tutto a posto?

Grazie
Picchio

> --
> ciao, |
> Marco | [8934 stydMAHsUh19g]

---
Monte Bianco TLC- ISP Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/
Jabber: picchio a jabber.linux.it - icq: 239063259