Se loro sono in vacanza?

Gio 4 Nov 2004 09:32:07 CET

On 4-11-2004 at 9:00, Vittorio Bertola wrote:

 >Mi limito ad osservare che in una commissione strutturata per
 >constituency ognuno dispone di un certo numero di rappresentanti che
 >possono sollevare il problema.

Attenzione Vittorio, non a caso ho scritto "RA", "CE" e "PB", tutte
parole che si riferiscono agli anni passati, quando le famose
constituency non esistevano. Non giriamoci intorno.

La questione dei glue record è assimilabile più ad un bug che ad una
innovazione o modifica (come ad esempio EPP, IPv6, whois ecc.), e
pertanto la RA avrebbe dovuto agire tempestivamente d'ufficio già da
alcuni anni, visto che la questione è stata più volte resa nota. Anzi, è
stata persino all'ordine del giorno di un CE (riunione n. 30) che poi
simpaticamente ha preferito non deliberare. A quella riunione erano
presenti, tra gli altri, Andrea Mazzucchi, Francesco Orlando e Gabriella
Paolini. Non si può dire che non ne siano al corrente.

Ti aggiungo inoltre che più volte i maintainer hanno discusso di questo
problema direttamente con la RA, quindi non si può dire nemmeno che i
componenti designati dallo IIT ne siano all'oscuro. Infine, ci sono
anche dei membri cooptati, i quali possono porre problemi di cui siano a
conoscenza indipendentemente dalle esigenze di una precisa constituency.

Vogliamo continuare a girarci intorno? Chissà se qualcuno risponderà a
questa mia. Che fatica così.