Se loro sono in vacanza?

Control C master a CHIARI.NET
Gio 4 Nov 2004 11:38:33 CET

mntner a interazioni.it wrote:

>..................................................soggette a specifiche e
> normativa emesse dal garante delle Telecomunicazioni).

l' altro ieri Luciano Lenzini mi raccontava della traversata nel deserto
con Trumpy, quando si incontrava con Cerf e Kahn e Landweber ...

... Che facevano il giro del mondo a redigere la mappa dei nodi - e
degli uomini - della ricerca e sviluppo tcp/ip

Evitando programmaticamente, accuratamente, i Governi.

Pensa te come erano pirla. Pure Joy era un evidentissimo pirla, visto
che porto' in dote alla gemmazione dell' internet italiano quella
bazzeccola della unix community.

Altri tempi. E' sempre una consolazione sapere che il nuovo avanza,
nella agitata forma delle Regole di Naming e Procedure Tecniche di
Registrazione competentemente redatte da un Ufficio Ministeriale - che
la virilita' dei tempi fa proprio scrivere per nome e cognome telco:
Telecomunicazioni.

Tralascio la disinvolta proprieta' di infanticidio - o procurato aborto
- che si configura nei confronti della Commissione Regole che noi
deficienti avremmo anche votato un pugno di mesi fa'.

Attendo, ansioso, gli eccitanti sviluppi.

Giorgio
:::::::