Se loro sono in vacanza?

Gio 4 Nov 2004 14:38:45 CET

At 04/11/2004 04/11/2004 +0100, master a chiari.net wrote:

>l' altro ieri Luciano Lenzini mi raccontava della traversata nel deserto
>con Trumpy, quando si incontrava con Cerf e Kahn e Landweber ...
>
>... Che facevano il giro del mondo a redigere la mappa dei nodi - e
>degli uomini - della ricerca e sviluppo tcp/ip

"Facevano il giro del mondo - finanziati dai loro paesi - a redigere la
mappa dei nodi ..."

Hai scritto "ricerca e sviluppo tcp/ip", ma non produzione o esercizio:
come mai?

Oltretutto, visto che in Italia la ricerca o sviluppo su Internet č ZERO,
non riesco a vedere il nesso tra la loro e la nostra situazione. Oppure
questa č una lista di ricerca e sviluppo e non me ne sono accorto?

>Evitando programmaticamente, accuratamente, i Governi.

... e le leggi degli stati che attraversavano ...

Scusa, una curiositą: Carraro ha copiato da loro, per il calcio, o loro
hanno copiato da Carraro?
Potremmo far entrare anche lui nel CR, chissą che suggerimenti potrebbe dare.

>Pensa te come erano pirla. Pure Joy era un evidentissimo pirla, visto
>che porto' in dote alla gemmazione dell' internet italiano quella
>bazzeccola della unix community.

Ma non c'č nessuno che sta qui per meriti attuali?

Di queste eminentissime persone leggo solo necrologi di quanto erano brave:
ma qui in quasi tre anni di lista non ho  mai visto nessun loro messaggio
degno della fama passata.

Capperi, Joy ha condotto la unix community... Strano, in Digital, in HP, in
IBM non me l'hanno mai detto...
Meno male che questa lista immortalerą la veritą per i posteri!

>Altri tempi.

Era pił bello, il giocattolo era di pochi, eravamo pił giovani, bastava
saper configurare un modem per passare da esperti, si diventava guru
scrivendo articoli fantasiosi, i clienti pagavano soldoni per cose che non
funzionavano, una casalinga non poteva accedere ad Internet e quindi aveva
pił tempo per cucinare e stirare, i ragazzini erano pił obbedienti ed
andavano a dormire dopo Carosello...

Meno male che quei tempi sono passati.

Io penso che faccia molto pił piacere vendere un bel servizio ad un cliente
esperto, che un pessimo servizio ad un cliente incapace.

Ciao,

Tonino

      Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
      Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it