Se loro sono in vacanza?

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Gio 4 Nov 2004 12:50:47 CET

Scrive Elio Tondo <tondo a NEBO.IT>:

> From: "Roberto Picchiottino" <picchio a MBTLC.IT>

> http://www.nic.it/cgi-bin/WISE/search.cgi
>
> cerca nameserver per IP
>
> vedrai che il primo IP compare su 63 domini e il secondo su 1,
> albergoedelweiss.it.

  Ho usato lo stesso sistema anche io. Ma il db e' aggiornato a ieri....

  Mi servirebbe un comando tipo nslookup, dig, ns o qualcosa che vada a vedere
esattamente cosa succede.

> basta che resti un dominio non allineato e ci sono problemi;
> questo purtroppo accade anche se hai un dominio in no-provider
> che non puoi modificare più e resta con quel glue record finché
> il dominio non cambia maintainer o viene cancellato d'ufficio.

  Questo e' gravissimissimo.
Bisogna porvici rimedio!

Ciao
Picchio

> Elio Tondo
> XTREME-MNT

---
Monte Bianco TLC- ISP Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/
Jabber: picchio a jabber.linux.it - icq: 239063259