Se loro sono in vacanza?

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Gio 4 Nov 2004 23:27:16 CET

At 09.00 04/11/2004 Thursday +0100, you wrote:
>Mi limito ad osservare che in una commissione strutturata per constituency
>ognuno dispone di un certo numero di rappresentanti che possono sollevare il
>problema. Se il problema dei glue record è sentito da alcuni maintainer, è
>sufficiente che loro parlino con i loro rappresentanti in Commissione Regole
>per sapere se se ne è già discusso, o proporre che se ne discuta, ecc. ecc.

Nel caso specifico rivendichiamo il diritto derivante dal contratto in essere,
istituzionalizzato nello spazio di discussione a noi riservato,
voluto dal registro e riconosciutoci dallo stesso
quale la lista MNTtoMNT a nic.it , che sta ( o stara' a giorni) sul sito nic.it

Presupposto per un dialogo sulle tematiche specifiche del nostro rapporto
di lavoro e rientrante nelle prerogative dello spazio di gestione delle
procedure e non delle regole. (non vedo un lista isoc a nic.it o aiip a nic.it
o ap a nic.it ecc. mi scusino i non citati..)

Appena formalizzabile la richiesta specifica sara' ns. cura promuoverla e
comunicarla tramite i canali istituzionali (rappresentati in CR) e in
sintonia con il CR (inviandolo al suo presidente).

>(Poi Marco non so come lo possiamo classificare, se si sente utente
>può anche parlare con me...)

Giu' le mani da Marco, e' arruolato com MNT (ad ognuno le proprie croci se
ti fa piu' piacere) anche se sa bene difendersi da solo !!!

>Per il resto, la Commissione ha già cominciato a discutere di molti dei temi
>che sono stati menzionati, ......per cui non vedo nessun
>particolare problema a parlare di ......... e anche ad esaminare proposte
>in merito (i membri della Commissione sono ben noti, se ci scrivete di
>solito rispondiamo ;) ).

Preferiamo nel limite del possibile rispettare i canali istituzionali del
rapporto diretto
dei ns. delegati
del rapporto con il vs. presidente
per i motivi: che siano formalizzati con la maggiore partecipazione di
massa e motivo, nelle forme corette, uniti per tutti a salvaguardia di
tutta la categoria (sia che siano anche associati ad altre costituency o
associazioni, essendo in molti doppia tessera...).

Come nei pochi tavoli su cui siamo presenti,
ci stia gia' dando ragione con questa trasversalita' di
interessenza, azione, coesione, comunione di interessi,
insieme ed uniti, coordinati con le altre entita' (compresa ISOC)
vedasi MinCom e Garante.

Provocatoriamente: non possiamo raccogliere e confrontarci su ita-pe
o ita-pe e' diventata la lista di dialogo del CR con le costituency e
viceversa ?

Onore e merito a cio' che la CR
in questo periodo faticosamente
comprendiamo con i tempi necessari
sta protando avanti.
Di cui siamo grati ai singoli partecipanti dell'individuale impegno.
Consapevoli che solo agli stolti
cio' che appare e' minima parte dell'impegno e di cio' che sia fa.

Distinti Saluti
--
promotore e membro
Comitato Coordinamento dei Contributori - MNTtoMNT a nic.it