Intervento umano per cambioo DNS

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Sab 6 Nov 2004 20:25:28 CET

Ringrazio per precedente risposta mdi.

Alla domanda:
> Ma sei proprio sicuro che sia necessario un intervento umano da parte
> della RA anche se cambi solamente i name server?

  Io non sono sicuro di niente.... quello che so e' che se loro sono in vacanza
cambiare dns non e' possibile. Se mandi il modulo lo processano al mattino del
primo giorno lavorativo. Se telefoni c'e' la segreteria telefonica.

  Se fai presente che non e' corretto: dicono che anche loro hanno diritto ad
una vacanza.

  Era la discussione di un tread recente in ita-pe.

Ciao
Picchio

---
Monte Bianco TLC- ISP Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/
Jabber: picchio a jabber.linux.it - icq: 239063259