Intervento umano per cambioo DNS

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Dom 7 Nov 2004 02:54:56 CET

Scrive Marco d'Itri <md a xn--lzg.linux.it>:

> parte
> in vacanza
> mattino del

> diritto ad
>
> Certo, e poi c' da fare lavorare mogli, fidanzate, amici...
> Non vorrai mica mandare tutte queste persone in mezzo a una strada
> automatizzando le procedure?

   Anzi! gli farei fare l'assistenza h24, quindi altro lavoro per altre persone.
Vabbe' il calo demografico ma avranno altre persone da piazzare ... poi e' un
telelavoro! Lo fai comodamente da casa.... se te lo automatizzi ti fai pagare
per 5 stipendi.... non ho idea del carico di lavoro necessario ma se basta una
persona direi che in 5 riescono a coprire h24, 7/7, 12/12 o 365,25/365,25

Non per fare i conti in tasca a nessuno:

969414 * 4,91
4.759.822,74 E/anno

Togli il dominio nic.it che non lo pagheranno direi che ci potrebbero essere

5*2500*12=150.000 E/anno per 5 stipendi (ho ipotizzato 2500E/mese il costo di un
dipendente...)

Ciao
Picchio

> --
> ciao, |
> Marco | [9014 fosbV2QSuXWL6]

---
Monte Bianco TLC- ISP Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/
Jabber: picchio a jabber.linux.it - icq: 239063259