Clamoroso equivoco sugli eccitanti sviluppi

Control C master a CHIARI.NET
Dom 7 Nov 2004 09:59:05 CET

Chiarito da Tonino chi deve, in fine e in fondo, prendere in mano
("Telecomunicazioni") le "specifiche normative" del nostro country code
- ho auspicato sviluppi di info sulle "strutture specializzate esterne"
che "molto meglio" potrebbero gestire "il lavoro del NIC" - se non sono
stato chiaro me ne scuso, senza tanti giri di parole.

NON ho chiesto info sull' oggetto statutario della operazione, quello lo
so' da una vita, Picchio:

> 969414 * 4,91
> 4.759.822,74 E/anno
> 5*2500*12=150.000 E/anno per 5 stipendi (ho ipotizzato 2500E/mese il costo di un
> dipendente...)

P.S. per Franco Denoth e Joy Marino. Premesso che sono testardo come un
mulo, e che apprezzo e capisco, semplicemente, lo scadenziario mensile
della CR, CONTINUO A PENSARE che sulla *soluzione di problemi* emergenti
o ricorrenti (o anche solo per la loro chiarificazione) si puo' anche
lavorare con istruttorie duttili e aperte quanto serve e quando serve.
Se Md'I Ranellucci Ray mettono sul piatto una faccenda, ecchecavolo!:
alla prossima riunione della CR  chiamateli, parlatene - "risolvetela".
Scusate tutti ne varie impertinenze, e franchezze, di questa mail,
scusate tutto, oppure no - ho detto quello che penso.

Giorgio
:::::::