Intervento umano per cambio DNS

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Dom 7 Nov 2004 13:46:29 CET

I bilanci delle societa' sono pubblici e liberamente consultabili
presso i tribunali.
Ma la RA fa parte del CNR, per cui non ha bilancio vero, ovvero
non sono obbligati a pubblicarlo.
Se consultiamo quello del CNR penso che quello della RA
vi ci si perda dentro.

Per cio ' che riguarda le motivazioni (rapporti di forza di IIT nell'ambito
del CNR vs. posti di lavoro vs. lettera RA -
e in generale conservazioni delle operazioni
manuali) vi rimando a cio' che ho piu' volte scritto
in lista, quando ero piu' giovane e vispo.

Enzo.

ps:
Domanda:
Il "comitato dei contributori" esiste ancora?
Qual'e' / quale dovrebbe essere il suo ruolo?