Clamoroso equivoco sugli eccitanti sviluppi

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Dom 7 Nov 2004 19:26:46 CET

Scrive Marco d'Itri <md a xn--lzg.linux.it>:

> migliorarla. Non
> diretto
> Un consorzio dei maintainer?

  Il consorzio mi convince poco... ho avuto brutte esperienze ... ma ...

"Un" rimane comunque un monopolio quindi si potrebbe cadere dalla padella nella
brace.

  Allora piu' consorzi, ma poi chi impedisce che la ditta xy entri nel businness
direttamente?

   Inoltre sono per un consorzio con un mnt un voto un dominio un x di costo.
Non credo vada bene ai grandi.... quindi almeno due consorzi...

  Ribadisco che se il nic collaborasse a migliorare il servizio a me starebbe
bene.... In fondo il costo a dominio e' piu' basso dei .com (per me almeno)
pero' mi piacerebbe vedere un servizio adeguato al 2004 (ormai 2005).

   Anche la gestione del cambio mnt e' favolosa. Lascia spazio al cliente. A
volte dei mnt rimarranno truffati dai clienti ... ma il cliente e' tutelato.

   Ora, con i .com, possiamo rendere problematico il cambio mnt ai clienti.

  Comunque non centra niente :-( ... e' che mi perdo ... :-(

Ciao
Picchio

> --
> ciao, |
> Marco | [9028 inDYM93BYIRVM]

---
Monte Bianco TLC- ISP Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/
Jabber: picchio a jabber.linux.it - icq: 239063259