Intervento umano per cambio DNS

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Dom 7 Nov 2004 20:02:58 CET

Allora:
ho creato due NS dns1 & dns2 su di un dominio.
Tra l'altro, a conferma di quando diceva Marco, anche il dns3.nic.it
adesso si e' aggiornato dopo pochi minuti, e cio' mi consola ...
Ho modificato un altro dominio, mettendogli questi due nuovi
DNS, e anche su dns3.nic.it si e' gia' aggiornata la zona
(devo dire che per i .com non mi accetta tale operazione
se prima per i due nuovi dns non sono registrati il glue record).
Adesso, devo anche rispedire il modulo tecnico perche'
si registrino i glue record o basta cosi'?
Dopo quanto tempo cio' avviene?
E' automatico o manuale?
Per saperlo empiricamente provero' ad utilizzare questi dns
su un .com e vedo se me li accetta.
Vi faro' sapere.

Enzo.