Intervento umano per cambio DNS

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Dom 7 Nov 2004 20:18:36 CET

Ho provato a cambiare i dns su di un dominio .com.
Per ora, ancora non me li accetta ...
Provero' periodicamente.

Changing dns1.dominionline.net to dns1.niz.it...

Changing dns2.blackarcher.com to dns2.niz.it...

*Couldn't Change DNS in the Registry. Reason: Invalid attribute value
*

*e.v.
*

etc. etc.