Intervento umano per cambioo DNS

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Dom 7 Nov 2004 20:18:40 CET

Scrive "vincenzo.viscuso a fastwebnet.it" <vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT>:

Premetto che  potrei dire castronerie grosse grosse ... in caso correggetemi...

> Sto gia' provando, con un dominio attualmente
> inutilizzato.
> A chi creerei casini?

  Se sbagli qualcosa gli aggiornamenti sono leeennnnnttttiiii oggi mandi il
modulo, domani lo approvano e dopodomani aggiornano il dns, se domani cambi ....
insomma... se il dominio ti serve non cambiare dns :-)

> Al dominio che uso per denominare i dns,

  Questo non mi e' chiaro. In teroria dovresti usare lo stesso dominio perche' a
quanto ho capito il glue record deve essere anche dns per il dominio al quale
appartiene.

> a quello cui cambio i dns, o ad altre persone?

Pensavo a quello a cui cambi dns... pero' se fai creare un glue record per

1.2.3.4 dns1.FASTWEBNET.IT

mentre modifichi il dominio inutilizzato usato per i test (es pippo.it)

non so che implicazioni possa avere se dns1.FASTWEBNET.IT e' utilizzato ad
esempio come cname di www.FASTWEBNET.IT o altro host anche di altri domini....

Ciao
Picchio

> creare casini