Clamoroso equivoco sugli eccitanti sviluppi

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Dom 7 Nov 2004 20:40:00 CET

On Nov 07, Roberto Picchiottino <picchio a mbtlc.it> wrote:

>   Allora piu' consorzi, ma poi chi impedisce che la ditta xy entri nel businness
> direttamente?

Vedo grossa confusione. Il gestore non pu essere che uno, se ne
parlato mille volte.

La mia idea  che si dovrebbe andare verso un modello registry-registrars
in cui il registry sia il pi leggero possibile e sia gestito in maniera
no-profit (la discussione della forma societaria migliore la lascio a chi
 pratico di queste cose).

--
ciao, |
Marco | [9041 risV04iHFlDHI]