Clamoroso equivoco sugli eccitanti sviluppi

Lun 8 Nov 2004 11:52:21 CET

At 11.38 07/11/2004, you wrote:

>    Non
>vorrei avere un fornitore privato in quanto sarebbe un mio concorrente diretto
>(ora il nic vende ai privati i domini ma ad un prezzo congruo, domani il mio
>fornitore potrebbe essere lo stesso che mi vende i domini ad un prezzo
>ridicolo
>  e corredato di tanti servizi... insostenibile se non con economie di scala.)

Questo in effetti già accade, perché tutto sommato i tuoi (così come i
miei) clienti già oggi possono avere servizi tutto incluso a 25/35/50 euro
all'anno (o addirittura apparentemente gratis se compresi in un'ADSL).

Quindi, se scelgono te (o me, o altri piccoli come noi), è perché vogliono
un servizio personalizzato, una migliore disponibilità, e ne accettano i
costi maggiori perché per loro valgono il beneficio avuto.

Network solutions e register.com oltre che registrazioni vendono anche
servizi, ma questo non impedisce a nessun'altro di fornire servizi migliori
e di avere un proprio mercato (oltretutto comprando le registrazioni magari
proprio da netsol e register).

Ciao,

Tonino