Intervento umano per cambio DNS

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Lun 8 Nov 2004 15:55:48 CET

Ciao,

----- Original Message -----
From: "vincenzo.viscuso a fastwebnet.it" <vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Monday, 08 November 2004 14:37
Subject: Re: Intervento umano per cambio DNS

| Quindi ora so che il mio dominio niz.it deve avere
| come dns quelli sotto di se.

lo hai "dedotto" dal messaggio di M.Martinelli,
oppure e' un'altra "deduzione empirica", la tua?

| Ma e' quello che volevo evitare ... la ricursivita'.

" ricursivita' " ?

bel neologismo...
cosa vorrebbe significare in generale?
...e in questo particolare contesto?

| Enzo.

vorrei ricordare che i Corsi sul DNS (Base ed Avanzato),
organizzati periodicamente dal Registro,
continuano ad essere gratuiti per chiunque abbia un contratto MNT attivo.

OT:
Sara' forse solo un caso,
ma non conosco nessuno che,
dopo aver seguito uno dei Corsi citati,
si basi ancora sulla sua esperienza "empirica"
per far funzionare regolarmente i suoi DNS
e quindi i domini registrati...
/OT

forse i tempi sono maturi per rendere obbligatoria la frequenza ai Corsi
almeno per un tecnico di ogni MNT attivo...

ciao,
Francesco