Intervento umano per cambio DNS

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Lun 8 Nov 2004 18:25:28 CET

On Nov 08, "vincenzo.viscuso a fastwebnet.it" <vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT> wrote:

> Invece io ho sempre, in tutti i campi, applicato il principio di santommaso.
Non confondere sano scetticismo con banale ignoranza.
Queste cose sono ben note e scritte in qualsiasi tutorial o libro sul
DNS, non c' nessuno spazio per delle opinioni.

> Per quanto riguarda i DNS e server vari, dopo la configurazione,
> ne verifico sempre empiricamente il funzionamento.
Che  una buona cosa, ma non sostituisce un minimo di preparazione
tecnica sull'argomento.

> Probabilmente, se avessi piu' domini non potrei permettermelo.
O potresti automatizzarlo.

--
ciao, |
Marco | [9067 mai3K7Myrk6X.]