Intervento umano per cambio DNS

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Lun 8 Nov 2004 22:30:50 CET

Ciao,

----- Original Message -----
From: "vincenzo.viscuso a fastwebnet.it" <vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Monday, 08 November 2004 17:02
Subject: Re: Intervento umano per cambio DNS

ti ripeto la stessa domanda:

lo hai "dedotto" dal messaggio di M.Martinelli,
oppure e' un'altra "deduzione empirica", la tua?

| >|
| Basta cercare "recursive server" (tra virgolette) su google.

ok!
a questo punto spiegami cosa intendevi
dire dicendo che " volevi evitare la ricorsivita' "

| Anni fa ho fatto sia il corso base che quello avanzato, ma dei glue-records
| non se ne parlava.
|
| Ho ancora le dispense e verifico.

Dispensa: Domain Name System
Pagina 32 - Slide 64
Edizione IAT/CNR 2001-2002

In ogni caso, trattandosi di una semplice slide,
non ne troverai la descrizione...

Non ricordo se, in occasione di quel corso,
furono Massimo Ianigro o lo stesso Maurizio Martinelli
a spiegarne il significato...

| Ciao, a presto.
| Ci sei al domain day?

si, dovrei esserci,
ma dubito che rifaremo lo stesso discorso in quella sede...

| Enzo.

ciao,
Francesco