Intervento umano per cambio DNS

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Mar 9 Nov 2004 02:15:01 CET

Scrive "vincenzo.viscuso a fastwebnet.it" <vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT>:

> Francesco ORLANDO wrote:
>
> Preferisco che un domino non abbia i dns sotto il dominio stesso
> (anche se noto che lo stesso it.net ha come dns dns.it.net e
> dns2.it.net)
> Si tratta solo di gusti personali ... nulla di tecnico ...

   Se ho capito bene (prego correggermi se sbaglio) almeno un dominio deve avere
almeno un dns sotto la stessa zona. In caso contrario non si potrebbe creare il
glue record.

   Ragion per cui mi e' stato fatto notare che i campi che ho proposto non hanno
senso (makeglue nell'oggetto domain).

   Credo invece possa avere senso rendere facoltativo l'indicazione dell'ip v4/6
nel record nserver dell'oggetto domain

Sbaglio?

Ciao
Picchio

---
Monte Bianco TLC- ISP Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/
Jabber: picchio a jabber.linux.it - icq: 239063259