Assegnatari ? : Off Topic, madame.

Control C master a CHIARI.NET
Mer 10 Nov 2004 10:18:04 CET

Enrico EGARDEN T2 wrote:

> se le "cose" andassero in tutte le aziende come vanno nella RA pensate che
> si andrebbe meglio o peggio di ora ?
>
> ( secondo me ... meglio !  e non sto dicendo che tutto Ŕ perfetto ma come lo
> potrÓ mai essere se quando si deve collaborare prima si attacca poi si
> chiede scusa .)
>
> Scusate l' OT

Grande sponda Enrico.

Scusate [tsk] l' OT, ma con puntualita' impeccabile ogni discorso sui
*problemi da risovere* dove vuoi che vada a parare e a CHIUDERSI? Ma
sulle interazioni di efficienza fra il Registro e il magico business,
ovvio.

Non si tratta mica di bruscolini, ma del leggendario capitalismo
italiano,  modello di evoluzione della specie, nel ben noto segmento dei
provider selezionatissimi che dominano disinvoltamente i magici meandri
della telematica.

E che, visto che la partita e' fra Registro e Provider, oltre a
rappresentare se' stessi, rappresentano pure gli assegnatari ...

... I quali SIAMO, intendiamoci, ribassisti, tendenzialmente
irresponsabili, statutariamente deleganti, casinisti. sul serio - in
somma, pirla: sappiamo a mala pena, come dire, pagare i soldini che, per
interposto mnt appunto, finiscono a via Moruzzi.

E se invece saltasse fuori che siamo disposti a pagare di piu' per
servizi piu' efficienti?

Faccio un esempio (siamo ignoranti vabbe' - fateci diventare piu' colti,
please) e batto lo stesso chiodo che tiro fuori ogni anno "nell'
imminenza della riunione dei maintainer". Tanto mi basta fare il link:

http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0211&L=ITA-PE&P=R2298&I=-3

Che facciamo, buttiamo via i soldi in cultura e know how, sugli
incrementidi valore, cio e'  a dire sulla formazione di mercati A MEDIO
TERMINE, in vece che sugli sconti, IN FASE DI STAGNAZIONE ? Ci siamo
bevuti il cervello ? ...

Non prendetevela ragazzi: come dicevo, e' Off Topic.

Giorgio
:::::::