Burocrazia e Registro was: DNS e glue records.

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Mer 10 Nov 2004 11:06:15 CET

On Nov 10, Lapo Sergi <lapo.sergi a quixe.it> wrote:

> Ecco cosa succede quando si lascia un pugno di tecnici a fare le regole, con
> tutto il rispetto personale per i componenti del CR, perchŔ Ŕ evidente in
> questo comportamento quella che io chiamo ANSIA DA GIUSTIFICATIVO, tipica
> dell'impiegato medio fantozziano che se non ha un pezzo di carta con una
> firma ha paura di essere sempre messo in mezzo o portato in tribunale.
Concordo sul resto, ma cosa ti fa pensare che il CR abbia effettivamente
voce in capitolo nel decidere queste cose? :-)
L'iperburocratizzazione e l'ansia da procedimento legale non sono una
novitÓ, ci sono sempre stati.

--
ciao, |
Marco | [9116 elJNDJjwEkvcg]