DNS e glue records.

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Mer 10 Nov 2004 11:21:20 CET

Scrive "mntner a interazioni.it" <mntner a INTERAZIONI.IT>:

> Perché obbligarci all'uso medioevale di glue-record (peraltro ottimi per
>
> attaccare promemoria sui server), quando nel mondo .com/net/org si parla
> di
> nameserver e registrazione dei nameserver, e tranne pochi custodi della
>
> memoria, nessuno sa più cosa siano questi record appiccicaticci?

  Attenzione. Sempre se ho ben capito, i glue record non sono storia inutile ma
realta' attuale e indispensabile.

  Registrare un ns significa creare un glue record. (se ho capito!)

  Esistono e devono esistere. Il problema e' che nel .it sono gestiti in maniera
"strana", stanno migliorando la gestione applicando l'idea di mdi ma non si
possono evitare.

  E' nato prima l'uovo o la gallina? I glue record risolvono il problema.

Ciao
Picchio

> Ciao,
>
> Tonino

>           Inter a zioni           Interazioni di Antonio Nati
>       Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
>       Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it

---
Monte Bianco TLC- ISP Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/
Jabber: picchio a jabber.linux.it - icq: 239063259