Burocrazia e Registro was: DNS e glue records.

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Mer 10 Nov 2004 11:15:27 CET

Scrive Lapo Sergi <lapo.sergi a quixe.it>:

> Per darti un'idea della perversione a cui sono arrivati gli amici del
> Registro, stamattina mi è stata respinta una LAR perchè "nella prima
> riga
> della LAR manca l'informazione relativa alla versione e alla tipologia
> di
> modello di lettera utilizzato".

  Questo e' un cavillo burocratico che e' stato ben precisato e che puo' essere
superato inviando una nuova lar.

  Ringrazia che ti e' successo in settimana. Pensa se ti capita il
 23 dic 2004 (Gio), ...

Buona Natale!

Ciao
Picchio

PS: COnsiglio fatti fare un fax dal cliente e rigirano al registro. Se e'
leggibile sei a posto :-)

IDEA: creiamo una rete di accreditamento dove un tuo cliente viene da me e
svolge le pratiche per te... e viceversa... stabiliamo un costo e vai. Siamo
sparsi in tutta italia.

---
Monte Bianco TLC- ISP Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/
Jabber: picchio a jabber.linux.it - icq: 239063259