Burocrazia e Registro was: DNS e glue records.

Mer 10 Nov 2004 14:42:41 CET

At 13.45 10/11/2004, Daniele Vannozzi <Daniele.Vannozzi a IIT.CNR.IT> wrote:

>Non vedo i cambiamenti che in queste settimane ti possano aver fatto
>cambiare idea sul consigliare altri TLD .....
>Sempre partendo dai fatti ..... la liberalizzazione dei domini per
>le persone fisiche e per le associazioni prive di cf/p.iva ... mi
>sembra che risponda da sola alla tua domanda.

Daniele,

penso che anche tu concordi sul fatto che, dopo questa liberalizzazione, le
differenze tra le cinque diverse lettere di AR diventano un puro esercizio
di stile, e quindi si potevano ragionevolmente fare due sole lettere
(IVA/senza IVA), oppure addirittura una sola con due diverse caselle da
sbarrare.

Sarebbe stata pił liberatoria della liberalizzazione :-) .

Ciao,

Tonino