Burocrazia e Registro was: DNS e glue records.

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Mer 10 Nov 2004 14:59:36 CET

Scrive Lapo Sergi <lapo.sergi a quixe.it>:

> me e
> vai.
> Siamo
>
> Questa  un'ottima idea ed io aderisco subito.
>
> Spingendola pi in l, il registro potrebbe  riconoscere questi punti
> di

  Per questo di vorrebbe una bella lista mnt con tutti i mnt all'interno, alla
quale possiamo scrivere tutti e chi non vuole si cancella e ignora le
collaborazioni.

> accreditamento con persone note e conosciute al registro le quali
> potrebbero
> garantire per i clienti nelle questioni urgenti, pena la perdita
> dell'accreditamento se approfittano della loro condizione di persone
> "credute a voce". Una specie di notariato per le questioni dei domini,
> insomma.

  Credevo che la ra andasse verso q.sa di simile con la firma digitale. Purtropo
non se ne e' saputo piu' niente. Se qualcunoi controlla si sara' anche accorto
che la mbtlc non ha piu' mandato mail firmate perche' .... faccio prima a
mandarle non firmate!

  E' un peccato buttare nel cesso un'esperienza come la firma digitale.

Ciao
Picchio

---
Monte Bianco TLC- ISP Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/
Jabber: picchio a jabber.linux.it - icq: 239063259